Ritornano Elena&Michela Martignoni, le regine dei thriller d'ambientazione storica. E ritornano proprio con un romanzo sui Borgia. Il fuoco, questa volta, è su un personaggio minore della saga della potente famiglia valenciana. Una donna rimasta tra le pieghe della Storia ma che di certo ha esercitato un'enorme influenza su Alessandro VI e sui suoi figli.
La protagonista del nuovo romanzo Memorie e peccati. L'amante di papa Borgia è Vannozza Cattanei, cortigiana, amante papale, madre premurosa, privilegiata spettatrice della spettacolare epopea dei Borgia. Il romanzo delle Borgias' Sisters, che ho avuto il privilegio di "degustare" in anteprima, è un coagulo di torbide passioni, un romanzo dalle molteplici sfumature che scorre rapido e con un ritmo serrato. Un vero gioiello per gli appassionati del genere.
Ecco a voi il comunicato stampa:
Doppio lancio per Mezzotints Ebook. La casa editrice romana pubblica Memorie e peccati. L'amante di papa Borgia, di Elena e Michela Martignoni, un breve romanzo inedito che segna l’esordio della collana di narrativa Fleurs, dedicata ad approfondire l'aspetto più sensuale e ambiguo della vita interiore dell'essere umano: l'erotismo. In linea con la vena noir che segna l'intera produzione Mezzotints, le storie di Fleurs raccontano legami carnali, amori virati in passioni folli e oscure. Indagano gli aspetti più nascosti del dark eros e l'animo dei suoi protagonisti.
Il libro, con prefazione di Maria Teresa Casella e copertina di Daniele Serra, è disponibile dal 20 marzo su tutti gli estore on line al prezzo di Euro 2,99.
Niente più aggiornamenti?
RispondiElimina